A- A+
Oroscopo
Oroscopo weekend 9 marzo e 10 marzo 2024 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 9 marzo e 10 marzo 2024: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 9 marzo e domenica 10 marzo: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 9 MARZO – 10 MARZO 2024

Oroscopo del week-end Ariete: Per giorni, il sole e il guerriero Marte sono stati in stretto contatto nella tua casa delle risorse condivise. Questa energia tagliente può generare conflitti sui fondi condivisi o dare il via a una controversia con un istituto finanziario. Potresti anche riscontrare problemi con prestiti, debiti, alimenti ed eredità. È meglio evitare queste questioni, se possibile. Se devi affrontarli, procedi con cautela. Sarà difficile risolvere le cose senza la collaborazione dell'altra persona. Mentre Mercurio e Giunone si scontrano, l'Ariete accoppiato potrebbe avere difficoltà a comunicare con il proprio partner. Sapere è potere.

TORO OROSCOPO WEEK-END 9 MARZO - 10 MARZO 2024

Oroscopo del weekend Toro: Poiché Mercurio organizzato nella tua zona di esplorazione si sincronizza con il diligente Saturno, è improbabile che lasci al caso i tuoi piani per il fine settimana. Ti impegnerai notevolmente per elaborare il piano giusto per un'avventura. Coinvolgere gli amici sarà divertente. Qualcuno nella tua squadra avrà sicuramente le informazioni di cui hai bisogno. Alcuni tori possono trascorrere la giornata studiando o imparando qualcosa di nuovo. Troverai facile rimanere in pista quando fai coppia con un compagno di studio. Con un trigono sole-luna che dà il tono alla giornata, il tuo cuore e la tua mente saranno sincronizzati. Quando l'atmosfera è così armoniosa, avrai sicuramente una bella giornata.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 9 MARZO – 10 MARZO 2024

Oroscopo del weekend Gemelli: Sarai bravissimo a leggere tra le righe mentre il tuo sovrano, Mercurio, si sincronizza con il diligente Saturno. Non ti arrenderai finché non arriverai al fondo di un problema finanziario o di carriera. Anche una conversazione con una persona fidata può colmare alcuni spazi vuoti. I tuoi alleati saranno utili quando il sole e la luna si allineeranno. È un giorno eccellente per negoziare e tracciare le fasi di un accordo. Tutti i segnali indicano che sei nelle fasi iniziali. Ci vorrà perseveranza e pazienza per realizzare ciò che vuoi fare, quindi allacciati le cinture e preparati ad andare lontano.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 9 MARZO - 10 MARZO 2024

Oroscopo del weekend Cancro: Per giorni, il sole e il guerriero Marte sono stati in stretto contatto nella tua casa dell'espressione personale e del romanticismo. Di conseguenza, potresti sentire un’enorme pressione nel soddisfare i tuoi desideri e rivendicare la felicità che cerchi. La frustrazione e la rabbia possono sorgere quando incontri ostacoli o competizione. Nella migliore delle ipotesi, ti motiverà a impegnarti di più. Nel peggiore dei casi, potrebbe scatenare un conflitto con l'oggetto del tuo affetto. Facile, Cancro. Sarà necessaria la cooperazione per ottenere ciò che stai cercando. Mentre Mercurio si scontra con la devota Giunone nella tua zona di spiritualità, può essere difficile spiegare perché sei devoto a un particolare insegnante o percorso spirituale. Forse è qualcosa che non hai bisogno di precisare.





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.