A- A+
Home
Pensioni ultime notizie : il governo dimezza assegni pensioni italiani? Vero?

Pensioni ultime notizie. Ultime news pensioni : in rete, ma si sa che ce ne sono tante, c'è chi dice che il governo intenda dimezzare le pensioni degli italiani come riforma Ape (pensioni). Cioè praticamente per le pensioni ultime notizie la metà dei soldi ai pensionati italiani. Pensioni ultime news, brutte eh? Ma questi sono i rumors della rete. 

Le novità sulle pensioni aggiornate al 22 gennaio ci rimandano alle dichiarazioni di Cesare Damiano e al post dell'amministratore della Pagina dei lavoratori precoci Roberto Occhiodoro. Due i temi centrali, il semaforo verde alla pensione anticipata a 63 anni e la richiesta di quota 41 per tutti. In sintesi, una conferma, fondamentale, ed un ulteriore passo avanti della riforma #Pensioni voluta dal governo Renzi, con l'introduzione della flessibilità in uscita, l'aumento e l'estensione della quattordicesima e i nuovi strumenti di Ape, anticipo pensionistico, e Rita.

Tags:
pensioni ultime notizieultime news pensionipensioni riforma 2017pensioni 2017 ultime notiziepensioni 2017 notizienews pensioni riforma ape


in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.