A- A+
Politica
Acerbo:"Benetton sono peggio di Toscani.Mai morto nessuno di battute infelici"

“Le affermazioni di Toscani sul crollo del Ponte Morandi sono gravissime ma la mancata manutenzione lo è assai di più” così Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea. “Di battute infelici non è mai morto nessuno – continua Acerbo - di ponti che crollano sì. E' il governo italiano che dovrebbe comunicare ai Benetton ‘l'impossibilità di continuare il rapporto di collaborazione’”.

“Se la famiglia Benetton pensa di cavarsela con il ‘sacrificio’ di Toscani si sbaglia di grosso. L'unica cosa che possono fare è chiedere scusa agli italiani e restituire allo Stato le concessioni senza alcun contenzioso. Per il resto il loro comportamento verso Toscani mostra solo quanto nel capitalismo la lealtà conti pochissimo e per tutti - comprese i grandi nomi della pubblicità e della comunicazione - valgano le regole dell'usa e getta. Ora che è più libero Toscani potrebbe darci una mano per una campagna di comunicazione per la ripubblicizzazione delle autostrade e i diritti degli indigeni Mapuche”. Ha concluso il segretario nazionale Rifondazione Comunista-Sinistra Europea.

 

Commenti
    Tags:
    toscanimaurizio acerbo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.