A- A+
Politica
Prof precari, c’è anche la moglie di Renzi

"Per il momento non ho preso nessuna cattedra, aspetto una chiamata nei prossimi giorni". Lo ha detto Agnese Landini, moglie del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che venerdì mattina si è presentata alla convocazione dei docenti precari per l’assegnazione delle supplenze nelle scuole medie e superiori della Provincia di Firenze. Agnese Landini, docente di italiano e latino nei licei, una dei tanti precari convocati dall’ufficio scolastico provinciale, per il momento è senza cattedra, ma "amo troppo il mio lavoro e quindi spero di rientrare nel mondo della scuola", ha aggiunto.

Tags:
agnese renzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.