A- A+
Politica
AGRICOLTURA, SASSO (Lega): "No alla regolarizzazione di 600.000 immigrati"

 

"Per sopperire alla mancanza di manodopera nei campi, il Ministro dell' agricoltura Bellanova vorrebbe regolarizzare 600.000 immigrati.Anzichè reintrodurre i voucher in agricoltura, stabilire salari e condizioni dignitose per il  lavoro nei campi, tali da indurre i disoccupati italiani a scegliere questo lavoro, si preferisce importare manodopera straniera, più facile da sfruttare. La Bellanova, che è pugliese come me, sa benissimo qual è la situazione nella nostra regione.Ma dietro questa proposta dalla facciata umanitaria, si nasconde il vero volto della post-comunista Bellanova: regolarizzare i clandestini.Ed oggi sui giornali di Marocco ed Egitto, c'è scritto che l'Italia sta per preparare una sanatoria.Della serie: venite tutti qui in Italia. Avrete vitto, alloggio, ed anche uno stipendio.E chissà che una volta ottenuto il permesso di soggiorno, molti di questi anziché lavorare nei campi vadano in giro a fare altro.Le cronache degli ultimi anni ce lo insegnano.Ma pensare prima ai nostri disoccupati, ai nostri precari, proprio no"?

Commenti
    Tags:
    agricoltura immigrati regolarizzazione bellanova





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.