A- A+
Politica

Al via, davanti Montecitorio, la manifestazione pro-Grillo, organizzata da alcuni attivisti del M5S. Sono circa un centinaio circa i manifestanti e fra loro anche alcuni parlamentari, Roberta Lombardi, Manlio Di Stefano, Carlo Sibilia. "O dentro o fuori dal movimento e i suoi valori", si legge su uno degli striscioni. "Beppe il megafono, noi la voce in movimento", c'e' scritto ancora.

Gli attivisti si alternano prendendo, via via, la parola mentre i parlamentari si confondo, circondati da piccoli gruppi di manifestanti, nella piazza. "Un grande plauso a Beppe 'il grande'. Il movimento ha  riscosso grande successo - si legge ancora su uno dei cartelli esposti - grazie al suo impegno e sacrificio. Chi gli parla alle spalle non e' degno di restare nel movimento. Tornino a fare il lavoro che facevano, se ne avevano uno". "Dietro di noi non ci sono le lobby, noi siamo stati eletti grazie a voi e ai vostri contributi", scandisce intanto, in piazza, Carlo Sibilia.

Tags:
grillo
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.