A- A+
Politica
Amministrative Civitavecchia, CasaPound si candida per vincere le elezioni
Mauro Antonini, responsabile CasaPound per il Lazio e già candidato Governatore della Regione

A Civitavecchia, fervono i preparativi per le prossime elezioni amministrative nelle quali si sceglierà il nuovo sindaco.

La stessa CasaPound si appresta a correre per entrare in Consiglio Comunale con il maggior numero di eletti, e punta anche alla poltrona del Primo Cittadino.

Nella sede di CP di Via Trieste 36, oggi, 17 gennaio 2019, nel pomeriggio, i vertici della Tartaruga Frecciata fra i quali Mauro Antonini, responsabile per il Lazio e già candidato governatore della Regione, scioglieranno il riserbo sul candidato sindaco e annunceranno il nome di chi rappresenterà il partito di estrema destra alle prossime consultazioni nella città. 

CasaPound affronta queste elezioni con grande entusiasmo e con un rinnovato slancio, sicura che i cittadini di simpatie sovraniste e "gli italiani veri e fieri di esserlo" abbiano capito in questi mesi quale sia davvero l'unico partito difensore e paladino ("scudo e spada dell'Italia", come amano ripetere i militanti di Cp) di certi valori e che la Tartaruga possa fregiarsi di un nuovo successo elettorale a livello amministrativo come a Bolzano, a Lucca o ad Anagni, per citare tre comuni in cui CasaPound ha spopolato alle urne.

 

Tags:
amministrative civitavecchiacivitavecchiaelezioni civitavecchiacasapound





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.