A- A+
Politica
Anche a Cesano Boscone Silvio fa flop: solo 9 voti alla Sacra Famiglia

La quarta giornata dell'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone ha sancito "la conclusione della normale fase di osservazione" e quindi il leader di Forza Italia "ha iniziato la normale attivita' di giornata previste dal nucleo dove sono ricoverati i malati gravi di Alzheimer". E' quanto si apprende da fonti vicine alla struttura sanitaria dove Berlusconi ha trascorso l'intera mattinata. Secondo quanto aveva illustrato il Direttore generale dell'Istituto, Paolo Pigni, la "normale attivita'" prevista consiste, tra l'altro, in momenti di lettura, di scrittura, giochi di incastro con gli anziani ammalati.

L'ex presidente si e' intrattenuto con gli anziani anche durante il momento del pranzo, si apprende da fonti vicine alla onlus. Sono 20 gli ospiti del cosiddetto 'nucleo 1' della Residenza sanitaria assistenziale San Pietro cui Berlusconi e' stato destinato nell'ambito dell'affidamento in prova ai servizi sociali dopo la sentenza Mediaset.

Intanto brucia ancora la sconfitta proprio alla Sacra Famiglia. Nel seggio numero 10 di Cesano Boscone, infatti, hanno votato 55 persone, 29 uomini e 22 donne, e sono state conteggiate una scheda bianca e quattro nulle. Forza Italia ha ottenuto 9 voti su 50 schede valide, ovvero il 18%, mentre il Pd ha conquistato con 24 voti quasi il 50% dei consensi.

Tags:
cesano boscone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.