A- A+
Politica
Andrea Scanzi contro Maria Giovanna Maglie. Scoppia la bufera sui social
Andrea Scanzi (Lapresse)

Andrea Scanzi lancia un affondo contro Maria Giovanna Maglie nel suo ultimo libro (La congiura dei peggiori). Secondo il giornalista è una delle protagoniste del "circo" di Nicola Porro su Rete4 che definisce "adoratrice dell ’ultima Fallaci. Trumpiana sfegatata, salviniana indemoniata, meloniana di rimbalzo". "La Murgia di destra" e "il doberman in quota rosa di Rete4".

"In ogni suo gesto e azione, si avverte come un che di Audrey Hepburn. Essa è Vita, Nume e Luce. Il Faro della conoscenza che illumina il nostro diuturno sconcerto", scrive Scanzi. E infine: "Sia somma lode a Mary Jo".

"Solidarietà a Maria Giovanna Maglie per l’attacco sessista e livoroso da parte di quella puzzetta spelacchiata e insignificante che prende il nome di Scanzi. Per gli amici: Blatta", è il tweet by Maria Teresa Melì.

'Nello scontro tra Scanzi, la Maglie e Porro ho deciso di schierarmi con il mio comodino", scrive ironicamente un utente Twitter.

 

 

Andrea Scanzi divide sui social. Al di là del caso legato a Maria Giovanna Maglie. Chi lo ama e chi non lo sopporta, di certo è capace sempre di far discutere. Ecco alcuni post degli ultimi giorni contro “La rockstar del giornalismo italiano” (con oltre 462mila follower su Twitter).

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    andrea scanzimaria giovanna maglia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.