A- A+
Politica
Armi a Zelensky? Mattarella tace e segue la guerrafondaia Meloni

Hanno clamorosamente ridimostrato, per l'ennesima volta, l'umiliante sottomissione a Biden, "criminale sanitario" per aver autorizzato (lui sì che ci mise la sua faccia da topo irresponsabile) la vendita del "vaccino" Pfizer circa un anno e mezzo prima della fine della sperimentazione, provocando le dimissioni del Direttore e vice-Direttore dell'Istituto che ne stava studiando efficacia, effetti collaterali e pericolosità. 

Il vaccino protegge soprattutto i fragili, dicevano grazie alla mancata sperimentazione. Ora sappiamo, avendo i dati della sperimentazione fatta direttamente sui fragili, che era per loro ancora più pericoloso vaccinarsi, rispetto ai più giovani. 

Ora che si può tranquillamente scrivere articoli con titoli a caratteri cubitali tipo "La banda Speranza", "Il CTS è una mafia", "nascondevano i dati negativi", "Dobbiamo diffondere terrore per spingerli a vaccinarsi" con Brusaferro alle dipendenze del capobanda Speranza, ora c'è il gioco previsto dello scaricabarile per questioni scientifiche e di acquisti: Sileri, Brusaferro, Speranza, le virostar, Conte, Mattarella, Schillaci, Arcuri (acquisto di oltre 800 milioni di mascherine. Ora si dice, esagerando per rendere l'idea, mascherine utili a fermare i virus, come un'inferriata a fermare le zanzare) ecc.. ecc... . 

La colpa è un po' di tutti e, quindi, di nessuno. Ma si può risalire, con assoluta certezza, a chi ci mise la faccia, nel contribuire a drammatizzare ancora di più, un'isteria collettiva: il criminale sanitario Biden, che detta legge.

Come recidere il guinzaglio?

Il colmo dei colmi è che ora amano il guinzaglio anche gli ex-comunisti, ferocemente a favore dell'esportazione della libertà, all'americana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zelensky meloni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.