A- A+
Politica

Un'assemblea di due giorni per trovare la quadra sulle regole, i candidati e le date del congresso. Tutto il Pd è riunito a Roma. Il punto più importante, a cui dovranno dare una risposta i partecipanti alla due giorni democratica, è quando si svolgerà il congresso del partito. Le posizioni alla vigilia sono lontane: non si smuove dal 24 novembre Matteo Renzi, Più orientato per dicembre (il 15) lo stato maggioredel partito. Alla fine l'ipotesi che dovrebbe mettere d'accordo tutte le aree è quella dell'8 dicembre.

Nonostante la diverse posizioni, Epifani ostenta ottimismo sulle trattative per le regole del congresso. "Il clima e' buono, stiamo lavorando", ha spiegato lasciando la sede del Pd dopo la segreteria mentre ancora e' in corso il tavolo delle norme che disciplineranno la competizione.

Tags:
pdepifaniassemblea
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.