A- A+
Politica


La coalizione di socialdemocratici e conservatori che governa attualmente in Ausria ha vinto le elezioni politiche con un consenso che gli consentirà di tenere fuori l'estrema destra dalla stanza dei bottoni. Inseguiti alle calcagna dall'estrema destra, il partito del Cancelliere Werner Faymann ha conquistato il 26,7% dei consensi mentre il 23,6% è andato al Partito del popolo. E' quanto emerge dalle proiezioni del del Centro di ricerca Arge. Nelle scorse settimane era emerso il timore che l'estrema destra potesse arrivare a erodere la maggioranza, ma ciò, secondo i primi dati, non sarebbe avvenuto.

Tags:
austria
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.