A- A+
Politica
Autostrade, Di Maio: "Determinati sulla revoca. Io e Conte? Stessa linea"

AUTOSTRADE: DI MAIO, 'SU REVOCA SIAMO DETERMINATI'

Sulla "revoca delle concessioni autostradali siamo determinati". Lo scrive in un post su Facebook Luigi Di Maio.

Autostrade, Di Maio: "Conte strumentalizzato. Io e il premier? Stessa linea"

"Le parole di Conte sono una grande strumentalizzazione dei giornali". Lo dichiara Luigi Di Maio ad Avellino, a proposito della revoca delle concessioni ad Autostrade. "Io e Giuseppe siamo stati fino alle 5 a votare la legge di bilancio in aula e quindi abbiamo potuto vedere quelle prime pagine con titoli strumentalizzati, guardati insieme e ci confermiamo che abbiamo la stessa linea sulle Autostrade".

MANOVRA: DI MAIO, 'NESSUNA STANGATA IN ARRIVO'

"Non era scontato arrivare fino a qui, ma ce l'abbiamo fatta. La manovra è approvata. È una buona manovra e oggi siamo felici di potervi guardare negli occhi e dirvi che per gli italiani non aumenterà l'Iva. Parlo proprio dell'Iva perché se non ne avessimo bloccato l'aumento, tra pochi giorni le famiglie italiane si sarebbero ritrovate a dover pagare almeno 600 euro all'anno in più". Lo scrive in un post su Facebook Luigi Di Maio. "Siamo partiti da una crisi di governo ad agosto, perché qualcuno non ha avuto il coraggio di mettersi a lavorare seriamente e ha preferito pensare agli interessi del suo partito. Nonostante tutto -prosegue il leader M5S- noi non abbiamo mollato di un centimetro perché quello che ci guida, ogni giorno, è solo una cosa: la voglia di fare del bene per questo Paese. Dunque nessuna stangata in arrivo, niente di tutto questo, nonostante le opposizioni in queste settimane abbiano urlato falsità. Ma le chiacchiere le lasciamo agli altri... I prossimi giorni serviranno anche a raccontarvi nel dettaglio cosa abbiamo fatto per le famiglie, per i bambini, per i lavoratori, per i Vigili del Fuoco, per le imprese. E lo faremo, ben consapevoli che c'è ancora tanto da fare".

MANOVRA: DI MAIO, 'TUTTI AMICI DI GRETA, POI SERVE IL M5S PER FARE LEGGI PRO AMBIENTE'

"E' la legge di bilancio che finalmente fa investimenti nell'ambiente, questo significa anche fare scelte che all'inizio non vengono gradite". Lo dichiara Luigi Di Maio ad Avellino, a proposito delle misure inserite nella manovra a sostegno dell'ambiente. "Fare plastic tax e sugar tax può aver irritato qualcuno, ma non si può essere solo amici di Greta a parole, sono tutti amici di questa bambina, ma poi quando arriviamo ai fatti e dobbiamo fare le leggi per tutelare l'ambiente allora lì c'è il M5s".

Commenti
    Tags:
    di maio autostradeautostrade di maiodi maio conteconte di maiodi maio governo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.