A- A+
Politica
Barbara Lezzi (M5s): "Giorgetti cambia spesso idea. Dica se vuole la crisi"
Foto LaPresse

Governo – Barbara Lezzi (M5s) su Radio 24: “Giorgetti cambia spesso idea. Dica chiaramente se vogliono togliere la fiducia a Conte”

“Giorgetti sentenzia periodicamente cose diverse. Se ha il coraggio vada dal Presidente Conte e gli dica che non ha più la fiducia”. Così il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, sulla tenuta del governo. “Noi non faremo inciuci con nessuno - spiega la Lezzi -però bisogna vedere che intenzioni ha la Lega”

 

Tav - Barbara Lezzi (M5s) su Radio 24: “Porteremo la mozione per bloccarla. Noi sempre coerenti”

“Noi porteremo la mozione per bloccare la Tav in Parlamento. Noi porteremo degli elementi oggettivi dell’inutilità e della dannosità di quest’opera” . Lo afferma il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, sul testo che verrà presentato il prossimo 7 agosto in Senato per bloccare la Tav. “Noi siamo contrari all’opera - prosegue la Lezzi – è Salvini che ha cambiato idea”

Commenti
    Tags:
    barbara lezzim5sgiorgetti
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico

    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.