A- A+
Politica

Beppe Grillo tuona contro tutti anche dal camper! "Qualsiasi allenza fanno noi vinciamo! Non si può pensare che una lobby decida un'economia sulla carta; noi dobbiamo sederci e immaginarci un altro mondo. Questo sistema è fallito: il capitalismo non prevede la democrazia e l'unico che funziona è quello cinese solo perché sopra ci sono i vecchi maoisti. Obama ha denunciato la Standard & Poors, come ho fatto io sul blog, mentre qui li abbiamo assunti. Casaleggio è un manager, veramente uno competente ma non decide tutto lui. La Sinistra non c'è piu. A Piazza San Giovanni sarà bellissimo; è un posto significativo e vedrà la condivisione finale di un sogno".

Paolo Braghetto

Tags:
grillo
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.