A- A+
Politica

Beppe Grillo tuona contro tutti anche dal camper! "Qualsiasi allenza fanno noi vinciamo! Non si può pensare che una lobby decida un'economia sulla carta; noi dobbiamo sederci e immaginarci un altro mondo. Questo sistema è fallito: il capitalismo non prevede la democrazia e l'unico che funziona è quello cinese solo perché sopra ci sono i vecchi maoisti. Obama ha denunciato la Standard & Poors, come ho fatto io sul blog, mentre qui li abbiamo assunti. Casaleggio è un manager, veramente uno competente ma non decide tutto lui. La Sinistra non c'è piu. A Piazza San Giovanni sarà bellissimo; è un posto significativo e vedrà la condivisione finale di un sogno".

Paolo Braghetto

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.