A- A+
Politica

Un presidio di protesta di lavoratori, in gran parte aderenti alla Fiom, è stato organizzato all’esterno della fabbrica Persico di Nembro, dove è atteso il premier Renzi, che dovrebbe partecipare all’assemblea di Confindustria Bergamo. La pattuglia dei manifestanti, circa 200 persone armate di bandiere del sindacato e di Rifondazione Comunista, si è raccolta in prossimità dell’ingresso dello stabilimento dove arriverà il premier, gridando slogan in difesa dell’art. 18 e lanciando fumogeni, farina e uova sulle auto blu in arrivo.

Tags:
bergamorenzi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.