A- A+
Politica
Berlusconi ai servizi sociali il 9 maggio. Si occuperà dei malati di Alzheimer
La Sacra Famiglia dove lavorerà Berlusconi. Foto

Silvio Berlusconi inizierà i servizi sociali il 9 maggio. Il direttore generale della fondazione Sacra Famiglia ha spiegato che, nella "fase iniziale, di almeno un mese", l'ex cavaliere fara' attivita' di volontariato nella Rsa San Pietro, e, in particolare, nel "nucleo 1 dedicato ai malati di Alzheimer" .

Le due date concordate con l'ex Cavaliere sono venerdì 9, appunto, e venerdì 16 alle 9,45. Da parte dell'ex premier "c'è stata piena disponibilità", ha aggiunto il direttore. "Non è una cosa banale. Non è un'attività che può essere svolta senza una piena condivisione". E ancora: "Berlusconi non farà attività divertente o rilassante e non andrà in ufficio", ha aggiunto Pigni: l'ex Cavaliere entrerà in contatto con "sofferenze e situazioni che potranno arricchirlo".

"Nell'ambito di Sacra Famiglia non potranno fare campagna elettorale ne' Silvio Berlusconi ne' altri". E' quanto ha chiarito il direttore generale della Fondazione, Paolo Pigni. Su questo saremo "inflessibili", ha tenuto a precisare Pigni. "Non saranno permessi manifestazioni, banchetti o comizi", ha affermato

Tags:
berlusconiservizi sociali9 maggiomalati alzheimer
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.