Berlusconi ai servizi sociali il 9 maggio. Si occuperà dei malati di Alzheimer
Silvio Berlusconi inizierà i servizi sociali il 9 maggio. Il direttore generale della fondazione Sacra Famiglia ha spiegato che, nella "fase iniziale, di almeno un mese", l'ex cavaliere fara' attivita' di volontariato nella Rsa San Pietro, e, in particolare, nel "nucleo 1 dedicato ai malati di Alzheimer" .
Le due date concordate con l'ex Cavaliere sono venerdì 9, appunto, e venerdì 16 alle 9,45. Da parte dell'ex premier "c'è stata piena disponibilità", ha aggiunto il direttore. "Non è una cosa banale. Non è un'attività che può essere svolta senza una piena condivisione". E ancora: "Berlusconi non farà attività divertente o rilassante e non andrà in ufficio", ha aggiunto Pigni: l'ex Cavaliere entrerà in contatto con "sofferenze e situazioni che potranno arricchirlo".
"Nell'ambito di Sacra Famiglia non potranno fare campagna elettorale ne' Silvio Berlusconi ne' altri". E' quanto ha chiarito il direttore generale della Fondazione, Paolo Pigni. Su questo saremo "inflessibili", ha tenuto a precisare Pigni. "Non saranno permessi manifestazioni, banchetti o comizi", ha affermato