Politica
Berlusconi compra una villa per Francesca Pascale






















Una villa in Brianza, a Casatenovo, frazione di Rogoredo. A dieci chilometri da Arcore. E' il regalo di Silvio Berlusconi alla sua fidanzata, Francesca Pascale, rivela il Corriere della Sera. Il presidente di Forza Italia sta seguendo in prima persona i lavori di ristrutturazione. Ma a Villa Giambelli si trasferirà solo Francesca, pare infatti che l'ex Cav torni a vivere da solo ad Arcore.
Martedì Berluscon ha festeggiato il suo 79esimo compleanno. La festa (con Bocelli che cantava) è stata riservata solo ai familiari, agli amici di vecchia data, ai vertici delle aziende (Fedele Confalonieri ed Ennio Doris), del Milan (Adriano Galliani) o delle testate giornalistiche (Alessandro Sallusti) con cui Berlusconi ha rapporti antichi. Pochi politici, tra gli invitati c’erano solo Mariarosaria Rossi e Michela Vittoria Brambilla.
Per i politici è stata organizzata un’altra festa che si terrà stasera a Roma, alla Terrazza Caffarelli, a pochi metri dal Campidoglio. Tra gli invitati ci sono i senatori, i deputati e anche gli europarlamentari azzurri, oltre a qualche big forzista che non ha incarichi istituzionali o che, come nel caso di Giovanni Toti, governa qualche ente locale.