A- A+
Politica
Berlusconi, da Ruby a FI: il ricordo di Silvio nelle lettere di Affaritaliani
Silvio Berlusconi. Foto: settimanale Chi

Silvio Berlusconi, le lettere apparse su Affaritaliani il 31 gennaio e il 14 ottobre 2011

Berlusconi se n'è andato, dritto in paradiso per alcuni, in purgatorio per altri, per nessuno all'inferno, almeno credo. Ovunque sia, immagino che non sarà pieno d'impegni com'era in vita, e quindi avrà tempo di riflettere su alcuni episodi della sua vita raccontati nelle mie vecchie, innumerevoli lettere sui giornali.  In questi giorni ne ho pubblicate cinque, ed eccone altre due apparse su Affaritaliani rispettivamente il 31 gennaio 2011 e il 14 ottobre dello stesso anno. Entrambe recano in calce la firma di due mie collaboratrici immaginarie. Il perché ve lo spiegherò un'altra volta.

LEGGI ANCHE: Eredità Berlusconi: gli aerei privati ai figli, ma la società è in perdita

Ruby, come il lardo per la gatta

Vorrei spezzare una lancia a favore del Cavaliere. A mio parere, dal punto di vista morale (non legale!),  quella del premier, che Veronica Lario ha definito malattia, e la figlia Barbara, debolezza, non può essere considerata una colpa, giacché prescinde dalla volontà, o meglio, è più forte della volontà. Il Cavaliere, in qualche modo, è costretto ad avere contatti non solo fisici, con giovani donne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forza italiagovernosilvio berlusconi





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.