Berlusconi, Dell'Utri e la Mafia. Ecco l'audio con le parole di Fede
"Gaetano Ferri? E' un truffatore. Un disperato. E' un montatore bravissimo, minuzioso. Ha preso i miei discorsi e li ha ribaltati, parola per parola. Poi ha fatto il giro dei giornali per tentare di vendere quegli audio. Ancora dieci giorni fa mi chiedeva 300 euro per pagare l’affitto". E' inferocito l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede dopo che sono iniziati a circolare in Rete gli audio registrati delle sue chiacchierate con il suo ex personal trainer.
Durante i discorsi che risalgono al 2012 e al 2013 e che sono stati registrati da Ferri con il suo cellulare, i due parlano a ruota libera. Di Berlusconi, Dell’Utri e Cosa nostra. Di quei soldi che, ragiona Fede, da Palermo sarebbero saliti a Milano per lo sviluppo dei progetti imprenditoriali dell’ex premier. Dice Fede: “Sai… la spada di Damocle su di lui…”. Ferri: “È Dell’Utri… è la mafia?”. Fede: “Sì”.
Ora gli audio sono stati depositati agli atti del processo sulla trattativa Stato-Cosa nostra, e sono al vaglio dei pm di Palermo che vogliono vederci chiaro sul presunto filo nero che lega Dell'Utri, Cosa nostra e Berlusconi.