A- A+
Politica

"Prima leggeremo con attenzione le motivazioni e poi decideremo. Ma, molto probabilmente, faremo ricorso in Corte di Cassazione". Lo annuncia Franco Coppi, legale di Silvio Berlusconi contattato da Affaritaliani.it dopo la decisione dei giudici della terza sezione della Corte d'Appello di Milano di interdire il Cavaliere per due anni dai pubblici uffici. "Il problema non è tanto la sentenza di sabato scorso, quanto quella a monte. Certamente il presidente non può essere entusiasta... E non lo è". Infine sul luogo scelto per i servizi sociali: "Non c'è ancora una decisione, ma tutto dipende dal Tribunale".

Tags:
cassazione
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.