A- A+
Politica


L'Italia "rischia molto perché tutti guardano a noi con preoccupazione e se noi non daremo segnali di essere capaci di governarci e di attuare quelle riforme che sono necessarie, io credo che avremmo delle situazioni molto difficili con cui scontrarci". Lo dice Silvio Berlusconi ai microfoni di Skytg24. "Io non sarei così ostile a una continuazione della campagna elettorale" ma "cercando di informare i cittadini della realtà e andando, dopo aver cambiato la legge elettorale, immediatamenete ad altre nuove elezioni". Lo dice Silvio Berlusconi ai microfoni di Skytg24. "Io penso che, cambiando prima la legge elettorale naturalmente" e "acquisendo la consapevolezza dei cittadini su com'è veramente la situazione dell'Italia - aggiunge - si potrebbe finalmente sperare di avere un popolo italiano che impari a votare".
 

Tags:
berlusconi
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.