A- A+
Politica
Marina Berlusconi contro il cerchio magico:"Sta male per colpa vostra"

"E' tutta colpa vostra". Marina Berlusconi è furiosa con il cerchio magico. E' arrabbiata per gli sforzi a cui è stato costretto il padre durante la campagna elettorale. Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, la primogenita di Silvio se l'è presa soprattutto con Mariarosaria Rossi. "Come è possibile che sia andato in giro in queste condizioni?", avrebbe detto, riferendosi anche alla comparsa di Ostia dello scorso venerdì, gonfio e affaticato.

Raccontano che Marina abbia preso in mano la situazione chiedendo che suo padre venisse 'blindato' in clinica evitando cosi' una processione infinita di persone che avrebbero voluto andare a fargli visita. Ecco perche' anche a Denis Verdini, storico braccio destro, e' stato impedito un faccia a faccia con il Cav, anche se ha potuto parlargli brevemente al telefono. Sempre dai suoi figli sarebbe arrivata la richiesta di fare definitivamente un passo indietro dalla scena pubblica. Un'ipotesi che pero' il Cavaliere ha difficolta' ad accettare.

Tags:
marina berlusconi in ospedaleberlusconi malore
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.