A- A+
Politica
bersani twitter 1Foto tratta da Twitter

Il Pd non ha intenzione di "scegliere" tra Sel e il centro, perché la scelta è già stata fatta alle primarie dello scorso autunno. Lo ha detto il leader Pd Pier Luigi Bersani, durante un'intervista sul sito del Corriere della Sera: "Io ho già scelto, davanti a tre milioni e duecentomila notai, con Tabacci, con Nencini. Può piacere o non piacere... Se non siamo sufficienti? Si discute con questa coalizione. Io non ho mai visto la foto di gruppo di Monti con Casini e Fini. La nostra coalizione durerà, altre coalizioni non so se dureranno".

"Se vedo Berlusconi e la Lega bassi, bassi, bassi... una birretta me la faccio". Cosi' Pier Luigi Bersani risponde a Silvio Berlusconi, che aveva detto che si ubriacherebbe se Monti restasse fuori dal Parlamento. "Non sono cosi' cattivo come lui - ha detto il segretario Pd al Corriere.it - ma se lui e la Lega vanno bassi, una birretta me la faccio".

Tags:
vendolamontiberlusconibersani
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"è il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.