A- A+
Politica
bersani twitter 1Foto tratta da Twitter

Il Pd non ha intenzione di "scegliere" tra Sel e il centro, perché la scelta è già stata fatta alle primarie dello scorso autunno. Lo ha detto il leader Pd Pier Luigi Bersani, durante un'intervista sul sito del Corriere della Sera: "Io ho già scelto, davanti a tre milioni e duecentomila notai, con Tabacci, con Nencini. Può piacere o non piacere... Se non siamo sufficienti? Si discute con questa coalizione. Io non ho mai visto la foto di gruppo di Monti con Casini e Fini. La nostra coalizione durerà, altre coalizioni non so se dureranno".

"Se vedo Berlusconi e la Lega bassi, bassi, bassi... una birretta me la faccio". Cosi' Pier Luigi Bersani risponde a Silvio Berlusconi, che aveva detto che si ubriacherebbe se Monti restasse fuori dal Parlamento. "Non sono cosi' cattivo come lui - ha detto il segretario Pd al Corriere.it - ma se lui e la Lega vanno bassi, una birretta me la faccio".

Tags:
vendolamontiberlusconibersani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.