A- A+
Politica
Bocconi, Monti torna in cattedra con De Benedetti

Mario Monti torna in pubblico con Carlo De Benedetti. L'editore di Repubblica salirà in cattedra martedì 23 settembre alle ore 16, nell'aula magna della Bocconi, in via Gobbi a Milano, per rispondere alla domanda: "L'imprenditorialità si può imparare?". L’apprendimento dell’imprenditorialità è il tema della Lectio Inauguralis della Rodolfo De Benedetti Chair in Entrepreneurship, istituita grazie a una donazione personale di Carlo De Benedetti. Il titolare della Cattedra, Fabiano Schivardi, ne discuterà analizzando gli imprenditori italiani tra percorsi storici di formazione e nuove esigenze.

 

A partecipare, oltre a Mario Monti, che della Bocconi è presidente, a De Benedetti e a Schivardi, ci saranno anche Josh Lerner, Jacob H. Schiff Professor of Investment Banking, Harvard Business School, Michael Moritz, chairman, Sequoia Capital e Andrea Sironi, rettore Università Bocconi.

Tags:
montide benedettibocconi
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.