A- A+
Politica
Boldrini: "Salvini professore della paura". Lui la "seppellisce" di risate

"Matteo Salvini è il professore della paura" così dichiara Laura Boldrini in un video pubblicato dal Ministro dell'Interno sulla sua pagina facebook. La ex presidente della Camera dei Deputati prosegue: "Salvini è colui che conosce benissimo questo sentimento, e sa benissimo come diffonderlo tra la popolazione".

"Ministro della malavita" per Roberto Saviano, "Ministro della Paura" per Fiorella Mannoia, e ora il nuovo epiteto coniato dalla deputata di LeU.

Il video, al quale è sovrapposta una clip tratta da un film di Stanlio e Ollio intenti a ridere a crepapelle, è corredato dalla risposta del leader del Carroccio: "L’ultima della Boldrini: “Salvini professore della PAURA”.  Accidenti! Dite la verità, un po' vi mancava? Anziché passare la giornata a insultare, forse a sinistra dovrebbero chiedersi perché non li voti piú nessuno...".

Una stoccata che fa il paio con il catastrofico sondaggio Swg diffuso da Enrico Mentana nel suo TgLa7, e che vede Liberi e Uguali, la formazione politica di Laura Boldrini, soccombere nei consensi perfino a Potere al Popolo, il tutto sotto la soglia di sbarramento del 3 %. 

Tags:
facebookboldrini salvinimatteo salvinirazzismomigrantilaura boldrinisinistraprofessore della paura





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.