A- A+
Politica
Boldrini: "Salvini professore della paura". Lui la "seppellisce" di risate

"Matteo Salvini è il professore della paura" così dichiara Laura Boldrini in un video pubblicato dal Ministro dell'Interno sulla sua pagina facebook. La ex presidente della Camera dei Deputati prosegue: "Salvini è colui che conosce benissimo questo sentimento, e sa benissimo come diffonderlo tra la popolazione".

"Ministro della malavita" per Roberto Saviano, "Ministro della Paura" per Fiorella Mannoia, e ora il nuovo epiteto coniato dalla deputata di LeU.

Il video, al quale è sovrapposta una clip tratta da un film di Stanlio e Ollio intenti a ridere a crepapelle, è corredato dalla risposta del leader del Carroccio: "L’ultima della Boldrini: “Salvini professore della PAURA”.  Accidenti! Dite la verità, un po' vi mancava? Anziché passare la giornata a insultare, forse a sinistra dovrebbero chiedersi perché non li voti piú nessuno...".

Una stoccata che fa il paio con il catastrofico sondaggio Swg diffuso da Enrico Mentana nel suo TgLa7, e che vede Liberi e Uguali, la formazione politica di Laura Boldrini, soccombere nei consensi perfino a Potere al Popolo, il tutto sotto la soglia di sbarramento del 3 %. 

Tags:
facebookboldrini salvinimatteo salvinirazzismomigrantilaura boldrinisinistraprofessore della paura





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.