A- A+
Politica
Lite Boldrini-Salvini su Greta e Vanessa

"Ritengo che ci siano alcune polemiche veramente inaccettabili, insopportabili e non degne di considerazione. La solidarietà è un valore fondante anche nella nostra Costituzione". Così a Rainews24, la presidente della Camera Laura Boldrini commenta le polemiche sulle due italiane rapite in Siria Greta Ramelli e Vanessa Marzullo.

"La Boldrini è una poveretta. Vada in Siria, l'aspettano". Con queste parole Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, interpellato dal quotidiano online Affaritaliani.it, replica alle affermazioni della presidente della Camera Laura Boldrini ('Polemiche insopportabili sulla liberazione di Greta e Vanessa').

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boldrinisalvini
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.