A- A+
Politica
Bonaiuti lascia Forza Italia: "Troppe divergenze e incomprensioni"

"Lascio Forza Italia". Paolo Bonaiuti, storico portavoce di Silvio Berlusconi, lo comunica dopo che nei giorni scorsi aveva espresso il suo disagio all'interno della formazione politica.  "È una decisione difficile, sofferta, anche a lungo rinviata, ma pienamente motivata, già da tempo, da divergenze politiche e da incomprensioni personali che si sono approfondite nell'ultimo anno" ha spiegato in una nota all'Ansa Bonaiuti, che ha trascorso 18 anni al fianco di Berlusconi.

"Resto nel centrodestra per dare una mano a una ricomposizione a breve di tutte le forze di quest'area in direzione riformista e moderata". Poi gli auguri al leader di Forza Italia: "A Silvio Berlusconi un augurio dal cuore, con la sincerità e con l'affetto dei diciotto anni in cui ho lavorato ogni giorno al suo fianco".

TOTI - "Bonaiuti che se ne va? In questi giorni mi sembra di stare a Scherzi a parte..". Giovanni Toti respinge così, a Domenica Live, l'accusa di aver rubato il posto a Bonaiuti. "Io e Paolo abbiamo avuto per anni un ottimo rapporto. Non sono andato a fare quello che faceva lui, faccio tutt'altro. Questa storia ha del surreale, fatta da una persona che ha avuto il ruolo, il successo, la visibilità al fianco di Berlusconi".

Tags:
bonaiutiforza italia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.