A- A+
Politica
Boschi è già la fidanzata d'Italia. E c'è chi punta su di lei per il dopo-Renzi
Maria Elena Boschi
 

Maria Elena Boschi acquista sempre più peso ogni giorno che passa. In seno al governo ma anche nel cuore degli italiani. La ministra è considerata la "fidanzata d'Italia" e c'è già chi scommette su di lei per il dopo-Renzi...

LA BOSCHI TWITTA SULLE RIFORME: REFERENDUM COMUNQUE - "L'ultima parola sulle riforme sara' dei cittadini: referendum comunque!", annuncia su twitter il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che chiude il messaggio con l'hashtag #noalibi. Il 'cinguettio' e' stato ritwittato anche da Matteo Renzi.

SIFFREDI: "BOSCHI VERA MAIALA" - Rocco Siffredi, parlando alla Zanzara, ha giudicato sessualmente alcuni protagonisti della politica italiana: "La Boschi secondo me è una vera maiala, un animale. Con lei sarebbe divertente. A Renzi piace la 'patata', ma sicuramente non è un gran maiale, è uno che va sul tradizionale. Mentre Grillo è un grande, uno che si diverte molto con la gnocca".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschirenzi
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.