A- A+
Politica
Cagliari, Meloni: "Trionfo di Truzzu, Fdi primo partito di centrodestra"
LaPresse

"Trionfo in Sardegna. A Cagliari Fratelli d'Italia con il 12% è il primo partito del centrodestra e trascina alla vittoria Paolo Truzzu, storico esponente Fdi. Al neosindaco di Cagliari un in bocca al lupo e un grazie di cuore a tutti i sardi per la loro fiducia. Non la tradiremo!". E' il tweet di Giorgia Meloni per la vittoria di Paolo Truzzu e del Centrodestra alle comunali di Cagliari.

Comunali, Meloni. "Successo Fdi e' segnale a politica nazionale" 

"Grande successo per il centrodestra e per Fratelli d'Italia che a Cagliari elegge il sindaco Paolo Truzzu e per la prima volta raggiunge la percentuale mai toccata prima del 12%, questo e' un segnale anche per a politica nazionale. Fdi sara' all'altezza delle aspettative dei sardi". Lo afferma Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia commentando l'esito delle elezioni in Sardegna. E ancora: "La Lega al 5,48 e Forza Italia addirittura al 5.36. Non solo: Fratelli d'Italia è anche sopra ai riformatori sardi e al partito sardo d'azione che lì sono fortissimi. Quindi Fratelli d'Italia continua a crescere!".

Commenti
    Tags:
    cagliarimelonitruzzufdicentrodestra
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat

    Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.