A- A+
Politica
Caos Cdx, Meloni furiosa con Salvini: "Sul palco solo il simbolo della Lega"
Foto: LaPresse


Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dichiara in una nota che "Fratelli d'Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a piazza San Giovanni". Il lader Fd'I quindi ribadisce: "Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace pero' dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avra' in realta' i simboli della Lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti in casa d'altri, in una piazza che - rimarca -, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un'altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito".

CENTRODESTRA: LA RUSSA, 'SIMBOLI LEGA SUL PALCO? INUTILE E STUPIDO' - "Siamo sorpresi, il fatto che la Lega sul palco di San Giovanni metterà solo il suo simbolo, ci è sembrato inutile e stupido". Ignazio La Russa, senatore di Fdi e vicepresidente del Senato, con l'AdnKronos non nasconde la sorpresa del partito di Giorgia Meloni che domani sarà in piazza a San Giovanni, con gli alleati della Lega e Fi. "Salvini - ricorda - aveva parlato di bandiere tricolori" e "addirittura quando il 9 settembre scorso, siamo stati noi a organizzare la manifestazione in piazza Montecitorio lo abbiamo fatto parlare per ultimo". "Noi andremo soprattutto coi tricolori, magari ora anche con le nostre bandiere di Fdi", aggiunge La Russa: "Che domani fosse una cosa organizzata dalla Lega era chiaro a tutti, non c'era bisogno di mettere bandiere e simboli: così savoir faire e compattezza vengono a mancare".

Commenti
    Tags:
    meloni salvini
    Loading...
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.