A- A+
Politica

"Alla Camera gira voce che sarebbe stata firmata una delibera che consente l'accesso al Palazzo ed all'Aula senza giacca. Questo sarebbe il modo con cui il Palazzo pensa di prepararsi all'arrivo dei 'Grillini'. Questa è semplicemente un'idiozia". Lo scrive la deputata del Pdl Jole Santelli su Facebook, aggiungendo: "Indossare la giacca è esclusivamente un segno di rispetto verso i luoghi che rappresentano le Istituzioni".

Santelli ricorda che in attesa dell'arrivo dei 163 parlamentari M5S a Montecitorio e Palazzo Madama "hanno tolto dagli ascensori i cartelli 'riservati ai deputati ed ai funzionari': ascensori dedicati a chi lavora in quel palazzo e solo quelli interni al Palazzo e che portano dal piano Aula alle Commissioni ed agli uffici. Hanno anche tolto dal bar i cioccolatini esposti (tipo Baci Perugina), ovviamente a pagamento esattamente come negli altri bar ed allo stesso prezzo. Che menti illuminate! Chi ha deciso questo: gli alti funzionari".

"Il tema peró sarà un altro e sarà quello che mi auguro tutti insieme finalmente saremo in grado di affrontare la Camera costa 800 milioni annui ma solo 200 milioni costano i deputati, 600 sono spese di funzionamento. Dove si nasconde ad occhio, secondo voi, il problema?", chiede alla fine la parlamentare Pdl.
 

Tags:
grillo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.