Casaleggio in ospedale: operato alla testa per un edema
Gianroberto Casaleggio è ricoverato da sabato scorso al Policlinico di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. Lo riferisce il quotidiano Repubblica. La moglie Sabina Del Monego ha chiesto il silenzio stampa.
Tre giorni fa l'imprenditore piemontese ha avuto strani dolori alla testa, si sentiva "confuso" e così la moglie l'ha accompagnato per una visita all'Auxologico, uno dei più qualificati centri privati che fanno parte della rete sanitaria lombarda e lì, quando gli specialisti si sono resi conto che non si trattava di un malore passeggero, è stato trasferito alla struttura di via Francesco Sforza. Qui, nella giornata di sabato, è entrata in azione l'équipe dei neurochirurghi.
GLI AUGURI - Matteo Renzi rivolge via Twitter un augurio a Gianroberto Casaleggio, da sabato ricoverato al Policlinico di Milano dove e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa. "Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore - ha scrive il premier. - Lo aspettiamo in forma per tornare a essere... in disaccordo con lui!".