A- A+
Politica
Casaleggio-Sabatini mano nella mano in hotel di lusso: in arrivo un figlio
Foto a sinistra presa dal settimanale Diva e Donna

Casaleggio diventa papà: Enrica Sabatini è incinta

Davide Casaleggio ha una compagna e ora sappiamo chi è: Enrica Sabatini, da sempre suo braccio destro. Il figlio del Guru, nonché presidente della Casaleggio Associati e fondatore dell'Associazione Rousseau è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia della storica collaboratrice nonché fidanzata.

Ma non solo: la foto svela il pancione della Sabatini rivelando che è incinta e che quindi presto i due diventeranno genitori. “La rotondità sospetta” segnalata dal settimanale di gossip è inequivocabile e associata agli scatti dei due mano nella mano mentre passeggiano dipinge il ritratto di una coppia felice. 

Lady Rousseau, come è stata definita la Sabatini, era stata colei che aveva lanciato l'ultimatum ai Cinquestelle prima di staccare la spina del rapporto: "Stiamo aspettando il progetto di rifondazione del Movimento Cinque Stelle da parte di Giuseppe Conte" aveva fatto sapere ad aprile.

"Io penso che si possa immaginare un percorso solido assieme, a patto che sia a un’adesione ai principi della democrazia partecipata che vengono esaltati e valorizzati attraverso Rousseau. Nell’ultimo anno sono stati erogati dei servizi che devono essere saldati come le certificazioni delle liste per presentarsi nei Comuni, ma anche le spese per la tutela legale. Oltre a questi servizi ci sono state altre attività come l'organizzazione degli eventi e i corsi di formazione”. 

Commenti
    Tags:
    casaleggiosabatinim5srousseau
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.