A- A+
Politica
Caso Soumahoro, Fratoianni sapeva: spunta la lettera scritta da Sx Italiana
Nicola Fratoianni e Soumahoro

Caso Soumahoro, ecco la lettera in cui si accusa il sindacalista di circondarsi di due caporali

Ennesimo colpaccio di Striscia la Notizia, la trasmissione creata da Antonio Ricci, in onda su Canale 5. Il mitico “Pinuccio” (Alessio Giannone), irresistibile “inviato speciale” da Bari Vecchia, si è ricollocato davanti al portone principale di Montecitorio e opportunatamente corazzato contro il freddo di questi giorni ha sganciato l’ennesima bomba sul caso Soumahoro.

Striscia è infatti venuta in possesso di una lettera riservata scritta il 25 novembre scorso da membri della Direzione Nazionale di Sinistra Italiana e cioè i pugliesi Marco Barbieri e Mario Nobile che spiegano di aver avvertito più volte il segretario Nicola Fratoianni che non era opportuno candidare Aboubakar Soumahoro. Tale avvertimento, tra l’altro, era stato dato a Fratoianni anche da don Andrea Pupilla, responsabile della Caritas di San Severo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fratoiannisoumahoro





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.