A- A+
Politica
Cattaneo e Ferilli, il mistero del matrimonio celebrato a Parigi

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono già sposati da oltre tre anni. Lo afferma il settimanale OGGI che nel numero in edicola da domani e sul suo sito www.oggi.it si occupa del “mistero” del matrimonio della coppia, sempre tenuto nascosto. La voce che i due, sempre descritti come fidanzati, fossero in realtà marito e moglie si era diffusa su periodici e siti internet un paio d'anni fa, nell'indifferenza dei protagonisti. Il settimanale OGGI mette adesso fine alle illazioni con la pubblicazione del certificato di matrimonio, celebrato a Parigi il 29 gennaio 2011.Resta da svelare quello che è il vero mistero di tutta la vicenda, un rompicapo senza soluzione: ma perché Flavio e Sabrina hanno deciso di tenere nascosta questa informazione? Sono liberi, adulti, stanno insieme da quasi dieci anni e quindi sono una delle coppie più longeve dello star system di casa nostra, non hanno un motivo per nascondersi. Se non quello di costringere i giornalisti a fare la fila all’anagrafe per i controlli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cattaneoferilli
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.