A- A+
Politica
Meloni avverte Berlusconi e Salvini: "Dichiarare alleanze prima del voto"

MELONI: 'CHIEDERO' CHE OGNUNO DICHIARI LE ALLEANZE PRIMA DEL VOTO'

"Chiederò che ogni partito dichiari prima del voto le alleanze possibili, anche con il proporzionale. Vediamo quanti voti si prendono dichiarando di allearsi con chiunque". Lo ha detto Giorgia MELONI a 'L'intervista' su SkyTg24. 

FDI: MELONI, 'MAI CON RENZI, MA IV NON ARRIVA AL 5%'

"Il mio unico perimetro è il campo del centrodestra, non sarei disposta ad allearmi con Renzi. Ma potrebbe anche non esserci il partito di Renzi nella prossima legislatura. Secondo me no, non arriva al 5%". Lo ha detto Giorgia MELONI a 'L'intervista' di Maria Latella su SkyTg24. 

CENTRODESTRA: MELONI "CON SALVINI ALLEANZA VINCENTE" 

"C'e' la tendenza a continuare a parlare di presunti screzi tra Fratelli d'Italia e la Lega o tra la MELONI e Salvini. Ma questo nasconde una grande paura verso quella che e' un'alleanza solida e vincente. Non ci faranno litigare. Siamo due persone diverse e FdI e la Lega sono due partiti diversi ma sono alleati e stiamo insieme perche' abbiamo una visione compatibile, anche se diversa". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia MELONI, a "L'Intervista di Maria Latella" su Sky TG24. 

MELONI, 'SPERO CARFAGNA RIMANGA, ALTRO CAMPO MOLTO AFFOLLATO'

"Non mi è sempre chiara l'attività di Mara ma ho grande rispetto, è una personalità interessante e spero rimanga nel centrodestra. Non credo che fuori ci siano molti spazi, mi pare molto affollato il campo avverso, le consiglio di rimanere nel campo del centrodestra". Lo ha detto Giorgia MELONI, a SkyTg24, a proposito di Mara Carfagna. 

Centrodestra, Meloni: "Chigi o Farnesina? No, mamma di un altro figlio" 

In caso di vittoria alle elezioni politiche Giorgia Meloni non si vede ne' a Palazzo Chigi ne' alla Farnesina ma "mamma di un altro figlio". Lo ha detto la stessa Giorgia Meloni a L'intervista di Maria Latella su Skytg24. La presidente di Fratelli d'Italia, poi, ha sottolineato: "non solo quello, certamente".

Prescrizione: Meloni, centrodestra votera' compattamente contro

"Il centrodestra sara' compatto nel voto, cosi' come e' fatta si tratta di una norma che fa propaganda al m5s. Ha senso mettere mano alla prescrizione se prima fai un lavoro sulla durata dei processi. Immaginare che qualcuno possa essere imputato per tutta la vita, e' inaccettabile". Lo ha detto Giorgia Meloni a L'intervista di Maria Latella su Skytg24. 

BIBBIANO: MELONI, 'CHIEDIAMO GIUSTIZIA RAPIDA E PENE ESEMPLARI'

Per i responsabili dello scandalo di Bibbiano "chiediamo giustizia rapida e pene esemplari". Lo ha detto Giorgia MELONI in una diretta Facebook dalla località emiliana. "Siamo stati i primi a venire a Bibbiano e saremo gli ultimi ad andarcene", ha sottolineato MELONI. E ha puntato il dito contro l'atteggiamento del Pd: "Un grande partito non può essere a conoscenza di tutto quello che fanno i suoi esponenti, dei loro errori, ma quello che non è perdonabile nel Pd è l'aver espresso solidarietà a un suo sindaco nell'ambito di un procedimento così grave". MELONI ha sottolineato che malgrado la revoca delle misure cautelari a carico del primo cittadino Andrea Carletti, i capi di imputazione sono rimasti in piedi. Così come, ha proseguito, "è imperdonabile che il Pd e la maggioranza abbiano trovato 400mila euro da mettere nella finanziare per il centenario del Pci, e abbiano votato contro un emendamento Fdi per istituire un fondo per risarcire le vittime" della vicenda di Bibbiano". 

Commenti
    Tags:
    centrodestramelonisalvinimeloni salvinialleanza meloni salvinimeloni sardine pdmeloni figlimeloni secondo figliomeloni latellameloni intervista latella





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.