A- A+
Politica
Centrodestra, "Meloni sotto 'fuoco amico'. La priorità è salvarlo"
(fonte Lapresse )
"Chi sta al governo - spiega Crosetto - afferma che sono stati messi 11 miliardi e che un aiuto veramente proporzionato alle perdite era impossibile. Il discorso è comprensibile perché non esistono risorse illimitate ma la critica si regge sul fatto che ci sono solo 11 miliardi per una scelta politica. Quella di privilegiare altri interventi che sono tuttora finanziati nel Bilancio. Penso al RdC, ai soldi per i navigator, a quelli per i bonus stupidi o per il cashback e la lotteria degli scontrini. Lasciare le risorse per incentivare l’uso di carte di credito, dando premi a chi può spendere e lasciare senza aiuti lo persone che non hanno più nemmeno la possibilità di fare la spesa per i figli, è una scelta politica. Io sono convinto che questi temi faranno parte del lavoro che FI e Lega vorranno fare dall’interno ma ora serve che chi è all’opposizione faccia emergere queste contraddizioni. Con forza. Così come deve far emergere un secondo errore, quello di non cambiare la logica con cui sono state decise le chiusure".

Commenti
    Tags:
    salvini melonimatteo salvinigiorgia meloniguido crosettocentrodestra salvini meloni





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.