Centrodestra, Salvini: "Con Berlusconi unità in vista ballottaggi" - Affaritaliani.it

Politica

Centrodestra, Salvini: "Con Berlusconi unità in vista ballottaggi"

Governo: Giorgetti, Forza Italia collabora, su Tlc nulla da temere

Centrodestra, Salvini: "Con Berlusconi unità in vista ballottaggi"

Con Forza Italia e con Silvio Berlusconi "c'e' piena unita'" in vista dei ballottaggi delle prossime amministrative. Lo ha spiegato Matteo Salvini commentando con i giornalisti l'incontro avuto martedì sera con il Cavaliere.

Il leader della Lega aggiunge: "Se si riesce lunedi' prossimo ci vediamo per commentare la situazione", aggiunge. a chi gli ricorda che anche lui sta seguendo il rito di Bossi delle serate con Berlusconi di lunedi', Salvini replica sorridente: "All'epoca andavano a cena assieme, io prendo un caffe'..."

Governo: Giorgetti, Forza Italia collabora, su Tlc nulla da temere

"Silvio Berlusconi non dico che ci guardi con favore, ma per le cose utili al Paese, collabora. Legittimamente ha cercato di portare avanti un governo di centrodestra che pero' non aveva i numeri. Siamo una coalizione, ma in competizione sui consensi". Cosi' il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, in un'intervista a 'Panorama'. In merito alla contrarieta' di Forza Italia al fatto che rimanesse in capo a Luigi Di Maio la delega alle Telecomunicazioni, il vice segretario leghista spiega: "E' una questione che ha gestito Salvini, so solo che il gruppo di Berlusconi sara' trattato come tutti gli altri e che non ha niente da temere. Non e' un sottosegretario a garantire, ma i principi di governo"