A- A+
Politica
"Chi di Speranza vive, disperato muore", pure i social lo vogliono out

Nonostante goda dell'appoggio del Premier Mario Draghi, il Ministro della Salute Roberto Speranza è sotto assedio da qualche giorno. Tra gli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini, che ne vuole le dimissioni, l'inchiesta di Report e il caso Ranieri-Guerra, il ministro è nell'occhio del ciclone e nel mirino di chi lo vede come il responsabile delle mancate riaperture, tanto desiderate da tutti ma in particolare dal centro-destra. Su Twitter è partito #NessunaSperanza e gli utenti più simpatici non si sono fatti scappare quest'occasione d'oro.

Dorian Gray twitta: "#Speranza: da maggio si tornerà a cenare fuori. Precisamente alla Caritas. #NessunaSperanza". Pepe il grande cinguetta: "#NessunaSperanza e mai l'ho avuta".

Di seguito altri commenti:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ministronessunasperanzasocialsperanza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.