A- A+
Politica
"Giorgia Meloni non governa l'Italia. Comandano Ue, Fmi, Bce e Nato"
Marco Rizzo

"Meloni ed il suo governo con Lega e Forza Italia fanno esattamente il contrario di quello che avevano detto in campagna elettorale"

 

"Chi governa davvero l'Italia?". A chiederselo, e a rispondere, è Marco Rizzo, candidato alla presidenza della Provincia di Trento con Democrazia Sovrana Popolare, intervistato da Affaritaliani.it.

"La domanda che, legittimamente, molti elettori si saranno fatti è quella relativa a chi governa davvero questo nostro Paese. Pur volendo “pensare male” si può evidenziare che il trasformismo è stata una delle malattie fondamentali che hanno minato l’Italia dal secolo scorso ad oggi, ma, escludendo il PD che per vocazione è il partito che segue le élite globaliste e liberiste, sia il il Movimento Cinque Stelle ieri, sia oggi la Meloni ed il suo governo con Lega e Forza Italia, fanno esattamente il contrario di quello che avevano detto in campagna elettorale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni governo italia rizzo





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.