A- A+
Politica

 

lara comi

“Se prevedo un prossimo scontro elettorale tra Renzi e Berlusconi? Penso di sì”. Così Lara Comi (Pdl), ad Agorà, su Rai Tre, ha risposto alla domanda del conduttore Gerardo Greco. “Renzi è una persona che rompe gli schemi, – ha aggiunto Comi – ma penso che abbia perso un po’ di punti quando ha riproposto Romano Prodi, proprio nel momento in cui si parlava di dinamiche di cambiamento e di rottura”.

“Nel momento in cui Renzi si propone come rottamatore – ha poi osservato – non vuole però portare avanti il partito e non si candida alla Segreteria. È questo che non mi è chiaro come progetto”. “Renzi è stata una delle persone ha sostenuto il matrimonio d’interesse con il Pdl – ha infine ricordato la parlamentare del Pdl – quindi bisogna capire quanto consenso potrà riscuotere all’interno del Pd, dato che una grossa area è formata dagli Occupy Pd, che sono contrari a questa alleanza”.

Tags:
comi pdl

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.