A- A+
Politica
Ora Renzi si occupi anche del Sud


Di Pietro Mancini


PD "partito della nazione" come lo ha definito, ieri, Matteo Renzi, nella relazione, in direzione, sul recente successo alle elezioni europee? Meglio "forza politica tranquilla", in grado di parlare a tutti gli italiani, non solo a quelli di sinistra. Così Francois Mitterrand battezzò il PS francese, nella campagna per le elezioni presidenziali del 1981, che inaugurarono il primo dei 2 settennati dell'amato, e rimpianto, statista d'Oltralpe. E, oltre alla volontaria dei tortellini di Modena e all'artigiano del Nord-Est, il nuovo partito di Renzi non dimentichi i problemi e le esigenze dei tanti giovani disoccupati del Sud.

 

Tags:
commentorenzi
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.