A- A+
Politica

"Se fallissi in politica potrei sempre fare il capovillagio…" questa la clamorosa dichiarazione che compare nel profilo di  Enrico Letta, pubblicato sul numero del settimanale "Chi" in edicola domani, martedì 30 aprile, insieme con alcune foto inedite dell'infanzia del nuovo premier. Il premier incaricato ha pronunciato questa frase alla festa di VeDrò, l'appuntamento bipartisan da lui creato nel 2005 dove si incontrano per uno scambio di idee  i quarantenni emergenti della politica, alcuni dei quali sono poi diventati ministri nel suo nuovo governo.
 

Tags:
lettacapovillaggio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.