A- A+
Politica
Raffaele Fitto sulle orme di David Cameron



L'ingresso di Raffaele Fitto nel gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei viene sancito dall'arrivo in Italia del presidente degli eurodeputati del gruppo ECR al Parlamento di Strasburgo, Syed Kamall, 45enne di orgine indiana eletto con i Tories in Gran Bretagna.

Syed, insieme al vice-capogruppo dei Conservatori e Riformisti Europei, Geoffrey Van Orden, partecipano con Fitto al convegno dal titolo "Una nuova direzione per il centrodestra italiano - A new direction for the italian center-right" che si tiene martedì 26 maggio alle ore 15 e 30 a Roma, auletta dei Gruppi Parlamentari (via di Campo Marzio, 78).

Il progetto di Fitto e di Cameron è quello di una terza via tra il PPE della Merkel (ma anche di Berlusconi) e i no-euro di Salvini e della Le Pen.

Tags:
fitto

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.