A- A+
Politica
Consulta, lettera del M5S a Violante e Bruno: "Ritiratevi"

Una lettera aperta ai due candidati alla Consulta, Luciano Violante e Donato Bruno perche' facciano un passo indietro. E' quella che scrive il Movimento 5 stelle in vista della votazione di domani. La lettera e' firmata dai due capogruppo di Senato e Camera.

Secondo quanto si apprende da fonti del Movimento, nella lettera si sottolinea che il passo indietro di Violante e Bruno sbloccherebbe l'impasse in cui è inchiodato il Parlamento, e consentirebbe così di prendere in considerazione delle candidature, a giudizio di M5s, più "super partes"

"Escludo qualsiasi tipo di condotta illecita posta in essere da me nella vicenda Ittierre, sollevata dal Fatto Quotidiano. Ad oggi ribadisco che non ho ricevuto alcun avviso di garanzia. E' evidente che qualora ci fosse un provvedimento di rinvio a giudizio non avrei nessuna remora a prendere le opportune decisioni". Lo afferma Donato Bruno (FI).

Tags:
consultam5s
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.