A- A+
Politica
Consultazioni,Sgarbi attiva la torcia sul cellulare.Draghi: "Mi sta filmando?"

Consultazioni, Sgarbi attiva la torcia sul cellulare. Draghi: "Mi sta filmando?"

La crisi di governo sembra vicina ad una svolta. Dopo i tentannamenti dei primi giorni, adesso tutti i partiti si starebbero convincendo a sostenere un esecutivo guidato dall'ex presidente della Bce Mario Draghi, scelto da Mattarella per fronteggiare la difficile situazione economico-sanitaria che sta colpendo duramente il Paese. Il primo giorno di consultazioni ha visto protagonisti i partiti più piccoli e durante l'incontro con Idea-Cambiamo, c'è stato un divertente siparietto che ha visto protagonista Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte non si era accorto di aver premuto inavvertitamente un tasto del suo cellulare e ha fatto partire la luce della torcia.

L’ex presidente della Bce - si legge sul Corriere della Sera -  si concede una battuta: "Sgarbi che fa? Mica mi sta filmando con telefonino?». I due ci hanno riso su. Sgarbi poi gli ha detto: “Tu sei il Comitato tecnico scientifico per l’economia”, che è l’altra grande malata. Su questo non ci deve essere da parte di tutto il centrodestra alcuna esitazione, anche da parte di quelli che volevano votare: non dipende da Meloni o Salvini sciogliere le Camere. Dipende dal presidente che non le scioglie. E se non le scioglie, ci ha dato la migliore opportunità".

Commenti
    Tags:
    consultazionimario draghivittorio sgarbidraghi sgarbicellulare sgarbitorcia cellulare sgarbicrisi governo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.