Governo, Conte: “Siamo nel pieno della fase 2, presto la Centrale di progettazione”
Dopo aver annunciato proprio a Milano la fase due del governo, il premier Giuseppe Conte spiega che ora “siamo nel pieno della fase due, abbiamo varato il decreto sbloccacantieri, abbiamo adottato un decreto che abbiamo chiamato crescita, abbiamo avviato una cabina di regia, vi annuncio anche che tra qualche ora firmerò un decreto per sbloccare la Centrale di progettazione con la quale metteremo a disposizione una pattuglia di esperti, ingegneri e architetti, a disposizione di tutti gli enti locali” per guidarli fino alla realizzazione dei progetti. Lo annuncia il premier Giuseppe Conte durante l’inaugurazione del Salone del Mobile a Milano.
Governo, Conte: “Siamo nel pieno della fase 2, annuncio la Centrale di progettazione”
“Liberiamo giorno dopo giorno tutte le energie”, aggiunge il premier Conte che ricorda tutti le iniziative prese dell’esecutivo – dalla cabina di regia Strategia Italia al piano nazionale detto Proteggi Italia, “e siamo determinati a operare per sostenere le nostre eccellenze imprenditoriale e valorizzare le enormipotenzialità che nostro paese possiede e Milano è senza dubbio un vanto per l’Italia, un punto di riferimento riconosciuto a livello mondiale”.
Governo, Conte: “A giorni in Cina, spero con foltissima rete di imprenditori”
“Dobbiamo creare le migliori condizioni per favorire le nostre imprese e per migliorare l’export, sicuramente anche la relazione con la Cina può offrire una grande opportunità di crescita. Fra qualche giorno sarò in Cina per il secondo forum sulla Belt and Road e spero di essere accompagnato da una foltissima schiera di imprenditori”. Lo annuncia il premier Giuseppe Conte durante l’inaugurazione del Salone del Mobile a Milano.

