A- A+
Politica
Coronavirus, Lollobrigida (FdI): "Parlamento sia aperto h24. No limitazioni"

“Con questa gente al governo, del tutto incapace di dare risposte agli italiani, il Parlamento non può lavorare a mezzo servizio e anzi non dovrebbe mai essere chiuso. Durante l’ultima conferenza dei Capigruppo Fratelli d’Italia ha chiesto che il Parlamento sia aperto 24 ore al giorno per permettere di svolgere i lavori, garantendo la sicurezza di tutto il personale. Non permetteremo che nella difficoltà oggettiva di spostamento dei parlamentari, si limitino anche le funzioni di indirizzo e controllo dei rappresentanti del popolo. Il Parlamento deve attivare seduta stante le commissioni ordinarie di controllo. Scriverò oggi stesso al presidente Fico per rinnovare la richiesta di tenere aperto h24 la Camera dei Deputati. Il governo con un decreto ha rinviato le nomine parlamentari che garantiscono le Autorità di controllo sulla libertà di Stampa e sulla Privacy. Inoltre l’esecutivo si appresta a rinviare le elezioni regionali e amministrative ma non rinvia la lottizzazione delle poltrone. Uno scempio del quale i grillini si sono resi partecipi in modo tanto famelico da non essere secondi nè al PD nè ai Renziani”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

Commenti
    Tags:
    coronaviruslollobrigida





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.