A- A+
Politica


"Italia fuori dall'euro? E' qualcosa sulla quale dobbiamo lavorare. Perché non è così scontato. E non e' neanche cosi' scontato che si debba ragionare su 'euro si' euro no'. Ci sono varie possibilita', come la possibilita' di euro a due velocita'". Cosi' Vito Crimi, ospite di 24 Mattino su Radio 24, dopo che ieri Beppe Grillo ha rilanciato il tema di un referendum sulla moneta unica. "Un referendum, purtroppo per il nostro ordinamento, non e' possibile - ha aggiunto il capogruppo M5S al Senato - Magari fosse introdotta anche la possibilita' di fare referendum propositivi o consultivi e non solo abrogativi", ha concluso.

Tags:
crimieuro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.